Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

L’Inter non va oltre il 2-2 contro il Parma e si porta a +4 dal Napoli

L’Inter non va oltre il 2-2 contro il Parma e si porta a +4 dal Napoli





L’Inter ha mancato l’occasione di consolidare la propria posizione in classifica, subendo la rimonta del Parma, che ha capovolto il punteggio da 2-0 a favore dei nerazzurri grazie ai gol di Bernabé e Ondrejka.

Sebbene il primo tempo sia stato dominato dall’Inter, con le reti di Darmian e Thuram, i Crociati sono riusciti a rientrare in partita nella seconda metà, portando il risultato sul 2-2.




La prima grande occasione è comunque del Parma: bravo Sommer, anche se Bonny gli tira addosso. Gol mangiato, gol subito, figuriamoci quando di messo ci sono tanti ex: al quarto d’ora è Darmian, raccogliendo un cross di Dimarco lisciato da un paio di compagni, a bucare Suzuki dopo la carambola sul palo.

Incassato lo svantaggio, i ducali sfiorano il pari: questa volta i meriti di Sommer, sulla gran conclusione di Man, sono innegabili. Anche Suzuki si rende protagonista, quando l’ennesimo traversone di Dimarco finisce a Lautaro, che a tu per tu centra il giapponese in uscita a valanga.

Nel finale, il risultato cambia ancora: Darmian manda in corsia Mkhitaryan, che cross al centro. Thuram la sbuccia, ne nasce un pallonetto che beffa Suzuki e vale il raddoppio nerazzurro.




La ripresa si apre con una sfilza di cambi. Ne beneficia soprattutto il Parma, che del resto sostituisce tre giocatori e proprio con uno dei subentrati, Bernabé, trova la marcatura che riapre la questione.

Pochi minuti dopo il bel sinistro rasoterra da fuori del centrocampista spagnolo, la squadra di Chivu ha l’occasione per il pari: ci mette una pezza Sommer, chiudendo su Pellegrino lanciato a rete.

Farris continua la strategia pre-Bayern: fuori Calhanoglu e Lautaro – che non la prende benissimo – dentro Frattesi e Correa. L’andamento del secondo tempo non cambia: l’Inter è fuori dal gioco, il Parma azzanna e trova il pari. Lo firma, al termine di una bella discesa palla al piede, Ondrejka, complice la doppia deviazione di Darmian e Acerbi.

Il 2-2 è una doccia fredda per i nerazzurri, che si svegliano confusionarie e non producono autentiche occasioni per arrivare. L’ultima grande chance della partita è per Pellegrino, che brucia Acerbi e manca di un soffio la porta difesa da Sommer.



Dove vederla Parma Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Parma Inter in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 31 di Serie A, è in programma 05.04.2025 alle 18:00.