Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sudtirol-Cesena 1-1: Serie B – Giornata 32

Sudtirol-Cesena 1-1: Serie B – Giornata 32





Solo un pareggio per il Cesena, che va sotto ma poi riprende il Sudtirol in trasferta sull’1-1. I romagnoli cercano di spingere subito nelle prime fasi della gara, con i padroni di casa che si limitano a difendere e a sfruttare qualche ripartenza.

Gli ospiti non riescono a sfondare, e nel loro miglior momento vengono colpiti dagli altoatesini: al 27’ Odogwu apparecchia per l’1-0 di Pyyhtia. Il quarto d’ora restante del primo tempo è un assedio dei bianconeri, ma al duplice fischio il Sudtirol è ancora avanti.




Gli uomini di Mignani scendono in campo con maggiore intensità in avvio di secondo tempo, e poco prima dell’ora di gioco trovano la rete dell’1-1: al 59’ Tavasan fa partire il destro che si spegne sotto l’incrocio dei pali.

La mezzora finale è di fatto un assalto totale degli ospiti, ma gli altoatesini non concedono troppo e portano a casa il punto. Con questo 1-1 il Cesena sale a 43 punti, ancora in zona play-off. Tocca quota 35 il Sudtirol, che trova un punto non banale in ottica salvezza.

Pareggio con gol al “Druso”, coi padroni di casa avanti per primi grazie alla rete del finlandese Niklas Pyyhtia nel primo tempo, poi raggiunti dal gran gol dell’olandese Elayis Tavsan nella ripresa.

Il pari serve a entrambe ad alimentare i rispettivi obiettivi: la salvezza per gli altoatesini e un piazzamento in zona playoff per i romagnoli.




Nel prossimo turno il Sudtirol sarà impegnato sul campo della Salernitana, per il Cesena ci sarà invece l’impegno casalingo col Frosinone.

Sudtirol (3-5-2): Adamonis – Kofler, Pietrangeli, Veseli – Molina, Pyythia, El Kaouakibi, Praszelik, Barreca – Rover, Odogwu. A disposizione: Poluzzi, Masiello, Martini, Gori, Davi, Casiraghi, Belardinelli, Tait, Ceppitelli, Davi, Giorgini, Vergani.

CESENA (3-4-2-1): Klinsmann – Ciofi, Prestia, Mangraviti – Adamo, Calò, Francesconi, Celia – Saric, Tavsan – Shpendi. A disposizione: Pisseri, Siano, Mendicino, Donnarumma, Ceesay, Berti, Antonucci, Piacentini, La Gumina, Bastoni, Pieraccini, Coveri.



Dove vederla Sudtirol Cesena in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sudtirol Cesena in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 32 di Serie B, è in programma 05.04.2025 alle 15:00.