Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Nicola: Contro l’Empoli non sarà decisiva, ma i punti in palio sono pesanti

Nicola: Contro l’Empoli non sarà decisiva, ma i punti in palio sono pesanti

Davide Nicola, allenatore del Cagliari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Empoli, valida per la 31esima giornata del campionato di Serie A. Ecco le sue parole:

“L’Empoli? Dovremo essere molto bravi ad affrontare questa partita. Non sarà decisiva, dato che mancano ancora sette partite, ma i punti in palio sono pesanti. E’ una squadra tosta e tignosa, rispetto all’adnata abbiamo fatto tredici punti in più rispetto a loro. Domani sarà un’altra gara. Da ex conservo un ricordo molto bello di città e società.

Hanno fatto un massiccio turn over, ergo ci aspettiamo interpreti diversi. Personalmente sono molto simile all’idea di gioco di Italiano, mi piace la verticalità e l’aggressività. Queste qualità le devi avere se vuoi avere la meglio su una squadra come l’Empoli. Dovremo essere bravi a non perdere lucidità in questo”.

Presenza dei tifosi domani
“Siamo felici di questo. Non bisogna mortificare coloro che fanno grossi sforzi economici per seguire la squadra, e sono sicuro che sarà una bella festa di sport.