Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Lazio non va oltre un 1-1 casalingo con il Torino

La Lazio non va oltre un 1-1 casalingo con il Torino

La Lazio non riesce a superare il Torino, chiudendo la partita con un pareggio di 1-1 tra le mura amiche. Questo risultato consente ai biancocelesti di raggiungere i cugini della Roma a 52 punti, a tre lunghezze dalla Juventus, quinta in classifica, e a quattro dal Bologna, attualmente quarto.

D’altra parte, il Torino compie un ulteriore passo avanti, consolidando la sua undicesima posizione e avvicinandosi a un punto dall’Udinese.

Dopo l’ennesimo inserimento di Isaksen, un destro di Rovella termina fuori, poi Maripan contrasta Dia in area e Zaccagni calcia a lato. Dalle parti di Provedel invece Vlasic non riesce a concludere in area e un destro di Adams non centra lo specchio sugli sviluppi di un cross di Casadei.

La ripresa inizia senza cambi e con le squadre che riprendono a pressare e battagliare nello stretto e in impostazione. A ritmo basso è la Lazio a prendere in mano il possesso, ma è il Torino a rendersi pericoloso sugli sviluppi di un calcio piazzato con un’incornata di Maripan che costringe Provedel agli straordinari.

Episodio che costringe la Lazio ad alzare l’attenzione in marcatura e ad aumentare i giri in costruzione. Servito a centro area da destra, Pedro serve Marusic al limite dopo un grande stop di tacco e l’esterno sblocca il match con un destro a giro chirurgico. Colpo che premia la qualità biancoceleste e fa saltare il banco.

In vantaggio, gli uomini di Baroni provano a controllare la gara col possesso. A caccia del pareggio, il Torino invece alza il baricentro, aumenta il ritmo e attacca con più uomini.

Dopo l’ingresso in campo di Noslin per Dia, Milinkovic-Savic respinge un sinistro di Zaccagni, poi Rovella protesta per un tocco di mano di Maripan in area e poco dopo Noslin ci prova di testa. Occasioni che innescano nuovi cambi.

Da una parte Gineitis, Sanabria e Karamoh entrano per Casadei, Vlasic e Walukiewicz. Dall’altra invece Dele-Bashiru e Pellegrini fanno rifiatare Pedro e Hysaj. In pressione, il Torino ringhia e cerca subito la profondità. La Lazio invece ragiona, palleggia e sfiora il raddoppio con un piattone di Guendouzi dal limite.

Fino all’82’ il bunker biancoceleste regge, poi Gineitis si fa trovare al posto giusto nel momento giusto su un cross di Biraghi e il Toro pareggia i conti. Lampo che rimette tutto in equilibrio e porta al finale.

Colpita, la Lazio attacca a testa bassa e chiude la gara in avanti. Il forcing biancoceleste però non sfonda e al triplice fischio il punto guadagnato è piuttosto amaro per gli uomini di Baroni in ottica Champions.

Dove vederla Lazio Torino in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lazio Torino in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 30 di Serie A, è in programma 31.03.2025 alle 20:45.