Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Parma e Verona non si fanno male nello scontro-salvezza

Parma e Verona non si fanno male nello scontro-salvezza

Verona e Parma hanno concluso il loro incontro con un pareggio a reti inviolate, 0-0, nel penultimo match della 30esima giornata di Serie A. Questo risultato non modifica le posizioni in classifica: i veneti raggiungono quota 30 punti, mentre gli emiliani si attestano a 26 punti, mantenendo un margine di 3 punti sulla terz’ultima. Entrambe le squadre ottengono un punto in più rispetto a Monza, Venezia, Empoli e Lecce.

Il Parma prova a rispondere e il migliore, in avvio, è Almqvist: destro a incrociare dello svedese, che sfiora il palo all’11’. Da qui in poi la gara si perde nel ritmo e nella precisione dei passaggi, per poi riaccendersi dopo la mezz’ora.

La prima chance è dell’Hellas, che sfiora il gol olimpico con Bradaric: Suzuki smanaccia e Sarr prova il tap-in, che finisce in rimessa laterale. Il Parma risponde con Almqvist (para Montipò), rischia su Mosquera e ha la miglior chance del primo tempo al 44′: Man aziona Bonny, che calcia a lato di un soffio.

Si va al riposo sullo 0-0 e il ritmo crolla sensibilmente nella ripresa, dove fioccano gli errori. I tecnici muovono le loro pedine, con gli ingressi di Pellegrino e Tengstedt, e la gara si riaccende solo nei minuti finali.

Lo svedese è molto attivo e al 70′ è proprio lui a chiamare Montipò al primo vero intervento della gara. Parma in formato assalto totale nel finale, con Djuric e Camara che partecipano ai cinque minuti di recupero: proprio l’ivoriano crea l’ultima occasione della sfida, che vede ancora Montipò protagonista.

Montipò salva tutto su Ondrejka (82′) e Camara (93′), ma c’è anche una grande chance per l’Hellas: Tengstedt spreca di testa al 96′, conclusione alta. Finisce dunque 0-0, col Verona che aggancia il Como a quota 30 e il Parma che sale a quota 26: ducali a +3 sull’Empoli terzultimo.

Dove vederla Verona Parma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Verona Parma in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 30 di Serie A, è in programma 31.03.2025 alle 18:30.