Conceiçao: C’è grande frustrazione, non meritavamo questa sconfitta

L’allenatore del Milan Sergio Conceiçao ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 2-1 contro il Napoli sull’episodio del rigore sbagliato da Santi Gimenez a metà tempo. Queste le sue dichiarazioni:
“Nel primo tempo, siamo entrati sul campo, la prima palla che loro hanno buttato avanti hanno fatto gol. Non abbiamo fatto i primi 20 minuti come volevamo noi. Succedono queste piccole cose, non voglio aggrapparmi alla sfortuna perché potevamo fare di più, ma veramente oggi è stata una giornata nera.
Nel secondo tempo c’è stata la reazione molto buona della squadra, ci voleva. Nel secondo tempo praticamente il Napoli non è mai arrivato nella nostra porta, abbiamo creato tantissime occasioni, il risultato giusto sarebbe stato il pareggio secondo me”.
Il rigore?
“Ci sono tre giocatori che definiamo per battere e si allenano. Pulisic per dare fiducia al suo compagno che non segna da un po’ di settimane… Sappiamo come sono le cose. Non sta a me dire qualcosa ai giocatori, sono loro tre che decidono in base a come si sentono. Ma questo è un buon segno, è il segno di uno spogliatoio unito. C’è la coscienza che dovevamo fare di più nei primi 25 minuti, c’è grande frustrazione perché non meritavamo questa sconfitta”.