Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cesena-Juve Stabia 1-2: Serie B – Giornata 31

Cesena-Juve Stabia 1-2: Serie B – Giornata 31





Colpo esterno importante in chiave play-off della Juve Stabia, che piega 2-1 il Cesena e si avvicina al traguardo della post-season. I ritmi nelle prime fasi di gioco non sono altissimi, ma al 21’ gli ospiti riescono a stappare la partita grazie all’autorete di Mangraviti.

I bianconeri accusano il colpo nei minuti successivi, ma la prima frazione di gioco si chiude con un solo gol di scarto. Dopo l’intervallo i campani tornano a spingere, e al 53’ trovano il raddoppio: assist di Floriani Mussolini per il 2-0 firmato dall’ormai solito Adorante.




Passano quattro minuti e i romagnoli accorciano le distanze con Shpendi, innescato da Tavasan, per accendere la mezzora finale. I padroni di casa provano a strappare il punto, ma i gialloblù si difendono fino alla fine.

Poco dopo, i padroni di casa hanno tentato la reazione, accorciando le distanze al 57′ con il gol di Shpendi ma fallendo nel tentativo di rimontare. Con questa vittoria, la Juve Stabia consolida il sesto posto e si allontana proprio dal Cesena, ora a -4 dagli avversari odierni in classifica.




La Juve Stabia passa 2-1 sul campo del Cesena e conquista la seconda vittoria consecutiva in Serie B.
Nel prossimo turno di Serie B per il Cesena impegno in trasferta sul campo del Sudtirol, la Juve Stabia affronterà in casa la Salernitana.

Cesena (3-4-2-1): Klinsmann, Ciofi, Prestia, Mangraviti, Adamo, Francesconi, Calò, Celia, Berti, Antonucci, Shpendi.
Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam, Ruggero, Peda, Bellich, Floriani, Leone, Pierobon, Fortini, Candellone, Piscopo, Adorante.




Dove vederla Cesena Juve Stabia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cesena Juve Stabia in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 31 di Serie B, è in programma 30.03.2025 alle 15:00.