Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Vanoli: Troviamo una squadra forte, con un pubblico importante

Vanoli: Troviamo una squadra forte, con un pubblico importante

Il tecnico del Torino Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Lazio, in programma domani, lunedì 31 marzo 2025 a partire dalle ore 20:45, match valido per la 30° giornata di Serie A. Queste le sue parole:

“Abbiamo lavorato bene. Peccato per l’episodio di Salama, si è infortunato e probabilmente non recupererà. Poi ci sono Walukiewicz e Lazaro. I nazionali sono rientrati bene, gli ultimi Sanabria e Maripan: il difensore ha avuto un sovraccarico, ma ha fatto il recupero ed è al 100%”.

Su Gineitis
“Sta crescendo, lo sta dimostrando anche in Nazionale. Ha potenzialità, i gol che sta facendo sono ciò su cui insistiamo in allenamento. E’ un centrocampista che ha quei gol, sono felice per lui. E Gineitis deve sentirsi protagonista”.

Attenzione
“Vale per tutte le gare. E’ un concetto importantissimo sul quale ci si allena. Troviamo una squadra forte, con un pubblico importante e viene da una sconfitta importante: avevano giocato tante gare, la sosta ha ricaricato la Lazio. Siamo consapevoli della partita con una squadra in lotta per la Champions. L’importante è capire la partita. E’ una Lazio arrabbiata per i cinque gol. La parola magica è stare in partita”