Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Tudor riporta la Juventus alla vittoria e resta a -1 dal 4° posto

Tudor riporta la Juventus alla vittoria e resta a -1 dal 4° posto

La Juventus dà il benvenuto all’era Tudor con una vittoria di stretta misura contro il Genoa, dopo aver subito due sconfitte consecutive contro Atalanta e Fiorentina. La partita è stata decisa da un’azione straordinaria di Yildiz, che ha fornito ai bianconeri tre punti cruciali per la qualificazione alla Champions.

Al 6’ Nico Gonzalez in slalom gigante semina il panico, serve Vlahovic che mette in mezzo per Yildiz che si divora un goal, ma il gioco viene fermato poco prima per fallo di mano.

Il primo tempo vede la Juventus spingere e giocare con buona intensità, cercando trame di gioco nuove e appoggiandosi sulle spalle larghe di Dusan Vlahovic, per l’occasione schierato titolare con Kolo Muani in panchina.

E proprio il serbo è protagonista con la sua fisicità nell’azione che porta i bianconeri in vantaggio al 25° minuto di gioco: sulla sua palla lavorata si inserisce Yildiz che dribbla due avversari e da pochi passi batte Leali con un destro potente e preciso.

Per il resto, poco da segnalare nei primi 45’ se non l’entusiasmo dell’ambiente intorno a Igor Tudor (E dici poco…) e l’infortunio alla caviglia di Federico Gatti che lo costringe ad alzare bandiera bianca, al suo posto Kalulu.

Nella ripresa l’antifona non cambia, con la Juventus che tiene in mano il pallino del gioco e prova a creare soprattutto sfruttando l’ampiezza del campo.

Il Genoa ci prova e ha una buona occasione con Pinamonti, ma come detto è la squadra di Igor Tudor a fare la partita. Vlahovic si sbatte ma non incide, Yildiz continua con i suoi numeri di giocoleria che però sembrano finire nel vuoto spesso e volentieri.

E così la partita resta aperta fino all’ultimo, mettendo un po’ di pressione all’undici bianconero. Il Genoa però non sembra avere le idee giuste per far male a Di Gregorio, con la Juventus che porta così a casa una vittoria fondamentale per atteggiamento e voglia dando anche una risposta importante al campionato.

Dove vederla Juventus Genoa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Genoa in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 30 di Serie A, è in programma 29.03.2025 alle 18:00.