Conceiçao: Mi aspetto un Napoli di qualità

L’allenatore del Milan Sergio Conceiçao ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Maradona contro la Napoli: È una gara importante per i nostri obiettivi, faremo di tutto per fare un buon risultato. Mi aspetto un Napoli di qualità.
Con Antonio ci siamo affrontati tante volte da giocatori, ma è la prima volta da allenatore. È una gara importante per i nostri obiettivi, faremo di tutto per fare un buon risultato. E per quello è importante il risultato di domani. Vogliamo vincere sapendo delle qualità dell’avversario.
Mi aspetto un Napoli di qualità, immagine del suo allenatore con aggressività. Con intensità, lucidità e con una punta che sa fare tanto bene la sponda e Raspadori che si mette dentro, McTominay pure.
Lobotka che è il maestro del centrocampo. Sappiamo tutto a memoria, ci siamo preparati su questi principi e le loro qualità ma guardando alle nostre qualità. Siamo pronti per una buona gara, mi piace sfidare i migliori e il Napoli è una delle migliori squadre d’Italia.