Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sampdoria-Frosinone 0-3: Serie B – Giornata 31

Sampdoria-Frosinone 0-3: Serie B – Giornata 31





Marassi ospita la gara tra due delle grandi deluse fin qui di questa stagione: Sampdoria e Frosinone. I ciociari sono i più aggressivi in avvio, tanto da rendersi molto pericolosi in almeno un paio di situazioni con Marchizza.

Ad andare a centimetri dal gol al ventesimo è però soprattutto Ghedjemis, con i tifosi doriani che iniziano a fischiare la squadra di Semplici. La Samp sembra infatti in totale balia del Frosinone, con Cragno che alla mezz’ora è costretto nuovamente a una doppia decisiva parata per tenere a galla i blucerchiati.




Dopo tanto soffrire, i liguri hanno quindi al 38’ la possibilità di portarsi avanti su calcio di rigore: Cerofolini alza però il muro e para il penalty calciato da Coda, privandolo così del 135° gol personale che gli avrebbe permesso di eguagliare Stefan Schwoch come miglior marcatore di tutti i tempi in Serie B.

Sempre il portiere dei giallazzurri è protagonista poi anche in avvio di ripresa, quando nega a Yepes la gioia del gol, mentre al 53’ è Oyono a colpire l’incrocio dei pali per il Frosinone. Due minuti più tardi arriva quindi l’1-0 ciociaro: Kone calcia da fuori area e una deviazione di Altare spiazza Cragno.

Il Frosinone prende ancora più coraggio e al 60’ colpisce un palo con Marchizza, prima di raddoppiare al 67’ con Monterisi. La Samp si scioglie e all’85’ subisce pure il 3-0: a sigillare il risultato per gli ospiti è Ghedjemis.





Rinato sotto la guida di Paolo Bianco, il Frosinone colleziona la quarta vittoria consecutiva e sale a 36 punti, dando completamente un nuovo volto alla propria annata. Affonda invece in zona retrocessione la Sampdoria, con soli 32 punti.

Sampdoria (3-4-2-1): Cragno – Bereszynski, Altare, Veroli – Depaoli, Ricci, Yepes, Beruatto – Oudin, Sibilli – Coda. Allenatore: Semplici.
Frosinone (4-3-3): Cerofolini – Oyono, Monterisi, Bettella, Marchizza – Vural, Bohinen, Kone – Ghedjemis, Ambrosino, Distefano. Allenatore: Bianco.



Dove vederla Sampdoria Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sampdoria Frosinone in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 31 di Serie B, è in programma 29.03.2025 alle 15:00.