Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Modena-Catanzaro 2-1: Serie B – Giornata 31

Modena-Catanzaro 2-1: Serie B – Giornata 31





Il Modena accoglie il Catanzaro al Braglia, dove sono i padroni di casa a dominare le prime fasi del match: Palumbo ha un’incredibile chance per battere Pigliacelli al quarto d’ora, ma manca clamorosamente il pallone nel cuore dell’area di rigore delle Aquile.

Molto più preciso è invece Buso dalla parte opposta al 27’: il Catanzaro trova infatti all’improvviso il colpo che varrebbe il vantaggio, ma la rete viene annullata per un iniziale fuorigioco di Iemmello.




Si resta allora sullo 0-0, risultato che si sblocca però al 33’, quando ad andare sull’1-0 è il Modena: Magnino segna il suo primo gol stagionale e fa impazzire i tifosi di casa.

La gioia degli emiliani viene però interrotta al 62’, quando Iemmello sigla l’1-1 per il Catanzaro, salendo così a quota 15 reti e prendendosi la vetta solitaria della classifica cannonieri del campionato.

La ritrovata parità cade però nuovamente dopo pochi secondi: Gliozzi incorna infatti Pigliacelli su azione da corner al 67’, regalando il 2-1 al Modena. I Canarini sfiorano poi anche il tris all’81’, quando è solo il palo a salvare Pigliacelli sulla conclusione di Battistella. Il Modena vince comunque 2-1 e si porta a 38 punti, mentre il Catanzaro rimane a 46.




Nel prossimo turno il Modena sarà impegnato a Pisa mentre il Catanzaro ospiterà il Bari.

Modena (3-5-2): Gagno – Di Pardo, Zaro, Cauz – Magnino, Palumbo, Gerli, Santoro, Cotali – Pedro Mendes, Caso – A disposizione: Seculin, Beyuku, Battistella, Duca, Gliozzi, Vulikic, Bozhanaj, Caldara, Oliva, Idrissi, Botteghin, Kamate. All. Mandelli.

Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli – Brighenti, Scognamillo, Bonini – Situm, Pompetti, Petriccione, Ilie, Quagliata – Iemmello, Buso. A disposizione: Compagnon, Pagano, Gelmi, Biasci, Seck, Aloisio, Maiolo, Coulibaly, Corradi, Cassandro, Pittarello, Borrelli. All. Caserta.



Dove vederla Modena Catanzaro in tv e in streaming ?
Puoi vedere Modena Catanzaro in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 31 di Serie B, è in programma 29.03.2025 alle 15:00.