Melissano: C’è rammarico, non si può far altro che rosicare

Stefano Melissano, direttore sportivo dello Spezia è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta per 1-0 contro il Brescia, match valido per la 31esima giornata di Serie B:
“C’è rammarico e che una volta finita la gara non si può far altro che rosicare. Restiamo tutti uniti, perché tutti insieme dobbiamo avere un obiettivo e un sogno e anche oggi abbiamo dimostrato di esserci, poi chiaro che ci sono anche partite dove non riesce tutto.
Su Chichizola
“È chiaro che quando un portiere fa anche solo mezzo errore si nota più delle occasioni da rete non sfruttate; io credo sia un ottimo portiere, tra i migliori del campionato e l’anno scorso era titolare nella squadra che ha dominato la stagione. Penso che i nostri calciatori vadano tutelati, la squadra ha bisogno di serenità, quella indispensabile per raggiungere qualcosa di impensabile ad inizio stagione.
Le prestazioni di questa squadra non sono mai mancate, forse giusto a Bari e un tempo a Palermo, per il resto abbiamo sempre dimostrato il nostro valore, anche quando non sono arrivati i tre punti”.