Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Nesta: Quello che chiedo è di non abbassare il livello

Nesta: Quello che chiedo è di non abbassare il livello

Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Cagliari, valida per la 30esima giornata di Serie A, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Unipol Domus. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Quello che chiedo è di non abbassare il livello neanche minimamente. E poi ripeto la frase più brutta del mondo: cioè che finché la matematica non ci condanna dobbiamo provarci. Non avrei mai voluto dirla ma è così. Abbiamo analizzato le partite fatte e il calcio ti porta sempre qualcosa di imprevisto e in poco tempo devi trovare la soluzione giusta”.

Su Daniel Maldini
“Ritengo che sia troppo facile attaccarlo perché è figlio di Paolo. Ma lui deve fare un salto e di questo ne è consapevole. Ogni tanto sbaglia la giocata e si perde ma deve crescere. Però se gioca con l’Italia c’è un motivo”.

Qual è il suo pensiero rispetto a quanto accaduto ad Armando Izzo?
“Solo Izzo poteva continuare a giocare nella sua situazione. Qui ha lavorato come pochi e si è dimostrato un grandissimo ragazzo, Non so come ha fatto con tutto quel peso addosso”.