Italiano: Partita difficile contro il Venezia, dovremo andare a fare una grande partita

L’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Venezia, gara valida per la 30esima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Penzo di Venezia sabato 29 marzo, alle ore 15:00. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Partita difficile, come tutte in Serie A toste, vedendo gli ultimi risultati del Venezia dovremo andare a fare una grande partita. Ognuno ha fame per il proprio obiettivo e tutti metteranno in campo i propri valori, ognuno per il proprio obiettivo. Dovremo prepararci bene dal punto di vista mentale e controbattere colpo su colpo. Mi dispiace che durante la sosta non abbiamo avuto tutti a disposizione, sono arrivati solo oggi i sudamericani, ma è normale tutti hanno queste difficoltà e dobbiamo affrontarle”.
Come stanno gli infortunati?
“Castro ha preso questa botta al piede, era squalificato non sarà con noi, deve smaltire questa contusione ma nulla di particolare, sembrava qualcosa di diverso invece è solo una contusione. Lykogiannis durante una partitella ha preso questa piccola distorsione alla caviglia non sarà a disposizione, Lollo de Silvestri ha fatto quattro giorni a casa con l’influenza è rientrato solo oggi. Loro 3 non ci saranno, per il resto sono tutti a disposizione”.
Su Dallinga
“Domani sarà della partita, ha avuto una settimana in più per prepararsi, può darci una mano e avrà la possibilità di giocarsi le sue chance. Un’alternativa a Dallinga? Jens Odgaard potrebbe essere lui, ma Thijs Dallinga è tanto che non gioca, mi auguro di vederlo motivato e pronto, ha tanta voglia di dimostrare”.