Tudor: Vlahovic è un giocatore fortissimo e sono felice di allenarlo

Il tecnico della Juventus, Igor Tudor, è intervenuto in conferenza stampa per presentarsi come nuovo allenatore dei bianconeri dopo l’esonero di Thiago Motta. Ecco le sue dichiarazioni:
“Ringrazio il direttore, tutto il club per quest’opportunità e la possibilità di allenare questo club. Darò tutto il mio, di fare un lavoro giusto, che va fatto. Emozioni ci sono, chiaramente, non perché la Juve rappresenti ciò che è. Tutti vorrebbero allenare la Juve. Quella roba c’è. Soprattutto c’è voglia di fare il lavoro, di fare bene, di raggiungere l’obiettivo e sappiamo tutti qual è. Credo tanto in questa squadra, ha giocatori forti, c’è stato poco tempo di lavorare. Tutti sono arrivati ieri, primo allenamento. Non ci sono scuse. Mai cercate nella mia vita, cerco sfide, le scuse, le responsabilità.
Vlahovic? Dusan ha fatto un bel gesto, anche qualcun altro. Si tratta di un giocatore fortissimo. Già in passato ho fatto qualche dichiarazione a riguardo e lo sapete. Ha tutte le doti che deve avere un giocatore di prima classe, sa fare gol, motivatore, trascinatore, viene da un momento un po’ così e lo sappiamo. Abbiamo parlato, scambiato opinioni. Lui ha voglia di ripartire. C’è lui, c’è Kolo, due attaccanti forti, possono giocare insieme, possono giocare uno spezzone di partita, si può fare tutto. L’importante è avere giocatori forti.