Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Marotta: Il rinnovo di Inzaghi è solo una formalità

Marotta: Il rinnovo di Inzaghi è solo una formalità

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Radio Anch’Io Sport su Radio1 del futuro di Simone Inzaghi, entrando nel dettaglio del rinnovo del contratto. Ecco le sue dichiarazioni:

“Siamo molto contenti di Inzaghi, credo che il rinnovo di contratto sia una formalità, ha lavorato molto bene in questi anni, è un grande punto di riferimento per il nostro modello societario dal punto di vista tecnico. È un allenatore tra i migliori al mondo in circolazione. Ha anche il vantaggio di essere stato un ottimo giocatore, siamo molto contenti di averlo con noi. A bocce ferme poi ci ritroveremo e rinnoveremo il contratto”.

Lo scudetto: “Ci sono tre squadre candidate alla vittoria del campionato, era da anni che non si vedeva una Serie A così avvincente. Noi siamo l’Inter, un grande club è oggetto di grandi pressioni; dal punto di vista sportivo non dobbiamo nasconderci, ma essere ambiziosi.

Il numero di partite alle quali si sottopongono i giocatori rappresenta un problema importante, rispetto al passato l’aspetto tattico, tecnico e agonistico è cambiato e il dispendio di energie fisiche in questi anni è molto diverso”.

Sulle voci che accostano Isaksen all’Inter: “Un buon giocatore, ma ogni giorno ci accostano a questo o quel calciatore. Di sicuro con Lautaro e Thuram abbiamo una coppia d’attacco di livello europeo, ma terremo conto di quello che il mercato offre”.