Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Venezia rimonta il Como su rigore nel recupero

Il Venezia rimonta il Como su rigore nel recupero

Sfuma nell’ultima azione utile, il ritorno alla vittoria del Como: 1-1 last-minute col Venezia. Dopo un’iniziale fase di nervosismo, i lariani prendono subito il controllo della sfida. La prima occasione è per Strefezza che, come Smolcic al 21′, sbatte su Radu: doppia parata dell’ex nerazzurro.

Ci prova anche il Venezia, che esalta i riflessi di Butez: grande intervento coi piedi su Zerbin e doppio miracolo su Duncan. Solo nel finale si accende Nico Paz, che sfiora il palo col suo tiro. Nella ripresa Fabregas cambia: dentro Dossena in difesa e Ikoné sulla destra.

Il vantaggio porta proprio la firma dell’ex viola, fortunato nel rimpallo con Nicolussi Caviglia: Jorko raccoglie e calcia a botta sicura, è 1-0 al 49′. Da qui in poi il Como gestisce e, nonostante le mosse di Eusebio Di Francesco, domina nel possesso e nelle occasioni offensive.

Radu effettua un doppio miracolo su Dossena e Goldaniga tenendo in gioco i suoi, svirgola invece Nico Paz da buona posizione. Sembra tutto apparecchiato per la vittoria dei lariani, che invece si fanno raggiungere: Smolcic stende Carboni e causa un rigore, Gytkjaer non sbaglia.

Finisce dunque 1-1, con la beffa al 95′ per Fabregas: i suoi ritrovano i vecchi errori e salgono a quota 29 punti, +7 sulla terzultima. Il Venezia è sempre penultimo, la salvezza dista cinque lunghezze.

Eusebio Di Francesco ha provato a scuotere i suoi con i cambi (Issa Doumbia, Bjarki Bjarkason, John Yeboah, Christian Gytkjaer e Franco Carboni) ma gli arancioneroverdi non sono riusciti più a impensierire la difesa dei lariani, che hanno gestito il vantaggio fino al quarto minuto di recupero.

Un fallo ingenuo di Ivan Smolcic su Franco Carboni è stato punito con un penalty, realizzato nel quinto minuto di recupero da Christian Gytkjaer che ha trovato così un pari insperato.

Dove vederla Como Venezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Como Venezia in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 28 di Serie A, è in programma 08.03.2025 alle 15:00.