Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Como-Venezia 1-1: Ikone risponde a Gytkjaer

Como-Venezia 1-1: Ikone risponde a Gytkjaer

La 28a giornata della Serie A non consente al Como di conquistare i tre punti, poiché il match di salvezza contro il Venezia si conclude con un pareggio. I lariani, che avevano messo sotto pressione Radu con numerosi tiri, erano riusciti a portarsi in vantaggio al 49′ grazie a Ikoné, ma sono stati raggiunti nel finale.

Smolcic commette fallo su Carboni, concedendo un rigore che Gytkjaer trasforma al 95′: il risultato finale è quindi di 1-1 al Sinigaglia, e Fabregas vede sfuggire due punti. Di Francesco rimane penultimo, con la salvezza che dista cinque punti.

Pareggio del Venezia:
95′ – Gytkjaer non sbaglia! Bolide sotto la traversa e pareggio degli ospiti.

94′ – Rigore per il Venezia! Netto sgambetto di Smolcic su Carboni. Ayroldi fischia subito e indica il dischetto. Poco prima la difesa del Como aveva respinto una pericolosa conclusione di Gytkjaer in area.

Como in vantaggio:
49′ – Ha segnato Ikonè! L’ex Fiorentina ruba palla nella trequarti offensiva e avanza, cercando un filtrante in area. La deviazione premia ancora il francese, che si porta il pallone sul sinistro e in diagonale batte un immobile Radu.

Come è andato il primo tempo:
Inizio lento e tattico, con il Como che consolidava il possesso palla senza creare occasioni e il Venezia che sembrava subire passivamente. La partita si è accesa nella seconda metà con occasioni da ambo le parti. Radu e il palo salvano su Smolcic, Butez è ottimo su Zerbin, Duncan e Candè. Gli ultimi guizzi sono di Nico Paz, Strefezza e Maric, che non riescono a inquadrare la porta per pochi centimetri.

COMO (4-2-3-1) – Butez 6.5; Smolcic 5, Goldaniga 6, Fellipe Jack 5.5 (1′ st Dossena 6.5), Alex Valle 6; Caqueret 6.5, Perrone 6.5; Strefezza 5.5 (1′ st Ikoné 6.5), Da Cunha 6 (40′ st Fadera sv), Nico Paz 6 (40′ st Engelhardt sv); Diao 5.5 (27′ st Douvikas 5.5). A disposizione: Vigorito, Reina, Iovine, Alli, Gabrielloni, Cutrone, Alberto Moreno, Braunoder, van der Brempt. All. Fabregas.

VENEZIA (3-5-1-1) – Radu 7; Schingtienne 5.5, Idzes 5.5, Candé 5.5; Zerbin 6 (31′ st Carboni 6.5), Duncan 6 (17′ st Doumbia 6), Nicolussi Caviglia 5.5, Kike Perez 6.5, Ellertsson 5.5 (17′ st Bjarkason 6); Oristanio 5.5 (17′ st Yeboah 5.5); Maric 5.5 (31′ st Gytkjaer 6.5). A disposizione: Joronen, Grandi, Haps, Busio, Zampano, Marcandalli, Condé, Fila, El Haddad. All. Di Francesco.

Dove vederla Como Venezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Como Venezia in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 28 di Serie A, è in programma 08.03.2025 alle 15:00.