Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juventus-Verona 2-0: Thuram e Koopmeiners

Juventus-Verona 2-0: Thuram e Koopmeiners

Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l’Empoli, la Juventus si rialza immediatamente in campionato. Nella 27ª giornata di Serie A, la formazione di Thiago Motta supera il Verona con un punteggio di 2-0, mantenendo così il quarto posto con 52 punti e riducendo a -6 il distacco dalla capolista Inter.

All’Allianz Stadium, nel primo tempo, i bianconeri dominano il gioco, mentre Montipò riesce a salvare l’Hellas; l’arbitro Marchetti annulla correttamente un gol per ciascuna squadra (McKennie e Suslov).

Nella seconda metà di gara, Thuram (73′) sblocca il risultato, concretizzando una notevole azione orchestrata da Locatelli e Cambiaso, mentre Koopmeiners (90′) chiude definitivamente i conti con un tiro di destro.

90′ – La chiude la Juve: segna Koopmeiners:
Azione in percussione sulla destra di Koopmeiners che entra in area e in diagonale fulmina Montipò.

72′ – Juventus in vantaggio: segna Thuram:
La Juve sfonda a sinistra, Locatelli per Cambiaso che mette al centro, arriva Thuram che calcia al volo e batte Montipò.

Nel finale di tempo, quando sembrava che le due squadre potessero andare al riposo sullo 0-0 nonostante le numerose chance, nel secondo minuto di recupero la squadra di Thiago Motta ha tremato per qualche secondo dopo la strepitosa rete di Tomas Suslov, annullata poco dopo per un offside nella costruzione dell’azione.

Juve (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah (15′ st Alberto Costa), Gatti (25′ st Kalulu), Kelly, Cambiaso; Locatelli, K. Thuram; Yildiz (36′ st Mbangula), McKennie (15′ st Koopmeiners), Nico Gonzalez; Kolo Muani (36′ st Vlahovic).
A disp.: Perin, Pinsoglio, Rouhi. All.: Thiago Motta.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz (1′ st Ghilardi), Coppola, Valentini; Faraoni (1′ st Oyegoke), Duda, Niasse, Tchatchoua; Livramento (11′ st Bernede), Suslov (34′ st Kastanos); Amin Sarr (41′ st Lambourde).
A disp.: Berardi, Perilli, Daniliuc, Bradaric, Okou, Slotsager, Lazovic, Tengstedt, Ajayi, Cissè. All.: Zanetti.

Dove vederla Juventus Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Verona in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 27 di Serie A, è in programma 03.03.2025 alle 20:45.