Bari-Sampdoria 1-1: Serie B – Giornata 28

Bari e Sampdoria si affrontano al San Nicola, dove Oudin impegna subito Radunovic al terzo minuto di gioco. L’ex Lecce sembra particolarmente ispirato e al quarto d’ora colpisce pure un palo, con un’interessante conclusione rasoterra a incrociare sul legno lontano.
Poco dopo la mezz’ora è invece Niang a divorarsi la chance del potenziale vantaggio, calciando malissimo a pochi passi da Radunovic. La Samp è padrona del campo, mentre il Bari incide solo a sprazzi: a far spaventare Cragno è soprattutto un coraggioso sinistro al volo di Bonfanti al 45’.
L’intervallo è all’orizzonte, ma, in pieno recupero, il risultato si sblocca: a passare avanti è proprio la Sampdoria, grazie al secondo gol in Serie B di Niang.
La risposta dei Galletti arriva però subito in apertura di ripresa, quando Maggiore segna l’1-1 al 48’: Lasagna colpisce il palo col suo mancino e il compagno appoggia poi il pallone in rete di testa.
Al 68’ Niang sfiora quindi la traversa, prima di offrire un ottimo pallone a Meulensteen a un quarto d’ora dal termine: il Bari riesce però a contenere il pericolo, difendendo il pareggio. Nel finale ci prova pure Ioannou, ma l’1-1 regge fino al triplice fischio. Il Bari si porta così a 38 punti, la Sampdoria a 30.
Bari (4-3-2-1): Radunovic; Favasuli, Pucino, Simic (28′ s.t. Tripaldelli), Dorval; Maita, Mantovani, Bellomo (1′ s.t. Lasagna); Maggiore (23′ s.t. Lella), Benali (33′ s.t. Maiello); Bonfanti (33′ s.t. Novakovich).
A disposizione: Pissardo, Marfella, Falletti, Pereiro, Saco, Favilli.
Allenatore: Longo.
Sampdoria (3-4-2-1): Cragno; Curto, Altare, Veroli (1′ s.t. Bereszynski); Depaoli, Meulensteen (37′ s.t. Yepes), Ricci, Ioannou (37′ s.t. Beruatto); Oudin (43′ s.t. Abiuso), Akinsanmiro; Niang (37′ s.t. Coda).
A disposizione: Ceppi, Chiorra, Vieira, Venuti, Benedetti, Sekulov.
Allenatore: Semplici.
Dove vederla Bari Sampdoria in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bari Sampdoria in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 28 di Serie B, è in programma 02.03.2025 alle 17:15.