Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Di Francesco: Quando vieni a Bergamo e crei tre palle nitide da gol le devi sfruttare

Di Francesco: Quando vieni a Bergamo e crei tre palle nitide da gol le devi sfruttare

Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il pareggio a Bergamo contro L’Atalanta: Non posso dire niente a questi ragazzi, mettono l’anima in campo.

Alla lunga i risultati arriveranno. Dobbiamo avere fiducia, siamo stati bravi a reggere l’urto nonostante il ritmo. Con l’Atalanta se ti metti lì a prendere cazzotti non è facile, ho giocato troppe volte con Gasperini, prima o poi ti frega.

Ci sono state alcune situazioni molto interessanti per noi. Zerbin ha fatto una partita di sacrificio, potevamo essere più lucidi in alcune scelte e devo fare solo i complimenti ai ragazzi. Ho preferito tenere insieme le due punte per dare più sostegno dal centrocampo: le catene esterne volevo limitarle anche per evitare problemi.

Il calcio è fatto di dettagli e noi dobbiamo migliorarle con pazienza. L’occasione di Yeboah con Carnesecchi, bravo a coprire lo specchio, è importante. Quando vieni a Bergamo e crei tre palle nitide da gol le devi sfruttare. Abbiamo lavorato anche sull’azione corale: la squadra ha interpretato al meglio la gara, vorrei però portare a casa un po’ di punti perché le prestazioni ci sono.