Caserta: Con la Reggiana dovremo essere ancora più bravi

Il tecnico del Catanzaro Fabio Caserta, ha parlato alla vigilia del match contro la Reggiana: Domani affrontiamo una squadra che sta lottando nella parte bassa della classifica, ma che ha un organico di tutto rispetto, con giocatori di qualità.
Sarà una gara difficile, forse anche più di quella con lo Spezia, perché le motivazioni contro le grandi vengono da sole. Con la Reggiana dovremo essere ancora più bravi, preparati su ogni dettaglio e senza guardare la classifica.
Dall’inizio della settimana si è parlato tanto della vittoria di Spezia, che è stata molto importante e contro una squadra che lotta per la Serie A, ma io continuo a dire sempre le stesse cose: non mi interessa quello che fanno gli altri e non mi interessa la classifica.
A me interessa il percorso della squadra. La partita con lo Spezia ormai è passata, ora dobbiamo pensare alla Reggiana, che in diversi momenti ci metterà in difficoltà.
Non dobbiamo sottovalutare nessuno, perché se non si guarda la classifica, tutti gli avversari hanno qualità. L’obiettivo è portare a casa i tre punti con una grande prestazione.