Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Atalanta-Venezia 0-0: Nessun gol al Gewiss

Atalanta-Venezia 0-0: Nessun gol al Gewiss

L’Atalanta perde un’importante opportunità per esercitare pressione nella serrata corsa per il titolo. Nella 27ª giornata di Serie A, la formazione di Gasperini non riesce ad andare oltre il pareggio senza reti contro il Venezia, rimanendo così a 55 punti, dietro a Napoli e Inter.

Al Gewiss Stadium, nel primo tempo, la Dea si fa avanti e crea diverse occasioni, colpendo un palo con Zappacosta e un incrocio con Cuadrado, ma poco prima dell’intervallo rischia di subire un gol a causa di un inserimento di Zerbin. Nella seconda metà di gara, i nerazzurri tentano di modificare l’andamento del match con dei cambi, ma Lookman spreca un’importante opportunità e il punteggio rimane bloccato sullo 0-0.

Il pericolo più grave, però, lo subivano proprio gli orobici prima del doppio fischio: un lancio lungo per Zerbin veniva battezzato male da Zappacosta, ma l’ex Napoli proponeva un pallonetto telefonato smanacciato da Carnesecchi.

L’inizio della ripresa vedeva Lookman ripartire ad alta velocità, come dimostrato da un tentativo di tiro classico dalla sinistra bloccato da Radu. Dopo cinque minuti Retegui aveva a disposizione un’altra palla buona in piena area, ma dopo essersi staccato bene calciava alto di prima intenzione.

Un minuto dopo De Ketelaere replicava il movimento ma su cross basso di Lookman tirava troppo centrale e sbatteva sul portiere lagunare. Col passare dei minuti cresceva l’intensità dei padroni di casa, mentre gli ospiti impostavano la modalità resistenza e cercavano di passare per le geometrie di Nicolussi Caviglia, sempre seguito a uomo da Ederson.

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Posch (28′ st Pasalic), Djimsiti, Kolasinac; Cuadrado (14′ st Bellanova), De Roon, Ederson, Zappacosta (42′ st Ruggeri); De Ketelaere (14′ st Maldini), Lookman; Retegui (28′ st Samardzic).
A disp.: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Sulemana, Palestra, Brescianini. All.: Gasperini.

Venezia (3-5-2): Radu; Schingtienne (35′ st Marcandalli), Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia (42′ st Bjarkason), Busio (14′ st Doumbia), Ellertsson; Oristanio (14′ st Yeboah), Maric (35′ st Duncan).
A disp.: Joronen, Grandi, Carboni, Conde, El Haddad, Gytkjaer, Fila. All.: Di Francesco

Dove vederla Atalanta Venezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Atalanta Venezia in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 27 di Serie A, è in programma 01.03.2025 alle 15:00.