Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Nicola: Il Bologna è molto aggressivo. Dovremo confrontarci con il giusto spirito

Nicola: Il Bologna è molto aggressivo. Dovremo confrontarci con il giusto spirito

Davide Nicola, tecnico del Cagliari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Bologna, in programma alle 15:00 di domenica 2 marzo.

“Hanno giocatori importanti e basta vedere la gara giocata contro il Milan. Dovremo fare il nostro e confrontarci con il giusto spirito. Dovremo essere abili in ambo le fasi di gioco.

Abbiamo incontrato in sequenza la terza e la quarta in classifica. Domani affronteremo un’altra formazione che lotterà per le zone alte. L’obiettivo è quello di fare più punti possibili.

Preciso che non studiamo solo una strategia per gara, ma almeno tre o quattro. Se si abbassa il baricentro hai più campo da coprire e devi essere più abile. Contro la Juve Luvumbo è entrato bene, può agire sull’esterno o tra le linee. Sa attaccare lo spazio. Vedremo se contro il Bologna farlo partire titolare o a gara in corso.

Il Bologna è molto aggressivo e quando sbagli ti può punire. Quando la vedo mi diverto, ha un gioco che mi piace. Italiano ha dato una maggiore profondità, si vede parecchio la sua mano. Ma ciò non toglie che noi dovremo mettere in pratica i miglioramenti”.