Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Giuntoli: Noi siamo in linea con quello che ha detto il mister

Giuntoli: Noi siamo in linea con quello che ha detto il mister

Il managing director della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dopo la disfatta contro l’Empoli, con l’eliminazione dalla Coppa Italia che lascia la Juventus con il raggiungimento della Champions come unico obiettivo stagionale e dopo le durissime parole di Thiago Motta nel post partita:

“Noi siamo in linea con quello che ha detto il mister. Ieri è stata una prestazione inaccettabile e di questo ne è convinta la squadra, ne è convinto l’allenatore e ne siamo convinti anche noi.

Stamani ci siamo trovati a mente fredda con Maurizio, con il presidente Ferrero, con il mister. Abbiamo parlato alla squadra e siamo tutti convinti, loro per primi, di dover fare di più e di centrare nelle prossime dodici partite l’obiettivo della Champions League.

Noi siamo convinti che il progetto cominciato questa estate sia un progetto importante e che sia un progetto che stia creando valore facendo giocare tanti ragazzi giovani, e siamo convinti che in futuro ci possa dare grandi soddisfazioni. Quindi Motta non è in discussione.