Juric: La mia idea era di venire in Inghilterra dopo molti anni in Italia

L’ex tecnico di Roma e Genoa ha commentato la sconfitta di ieri contro il Chelsea: I numeri dicono che con stili di calcio diversi e allenatori diversi, i risultati sono sempre gli stessi.
È una grande lezione per tutti noi, per creare qualcosa di più forte e migliore di questo. Abbiamo molti giocatori giovani, sono davvero dei bravi ragazzi e vogliono crescere ma alcuni giocano in Premier League per la prima volta. Non è facile, ma non ho paura. Continueremo a lavorare.
Juric non molla: Voglio restare. So che la situazione è difficile e che la retrocessione è una possibilità concreta. La mia idea era di venire in Inghilterra dopo molti anni in Italia. Ho iniziato a creare qualcosa e so che devo avere pazienza. La mia idea è la stessa di due mesi fa.
Dodici partite, appena due vittorie e ben dieci sconfitte. Un bilancio sin qui disastroso e una retrocessione che sembra ormai inevitabile per il Southampton di Ivan Juric. L’allenatore croato non è riuscito a risollevare la squadra e ha addirittura peggiorato le cose: i Saints sono ultimi in classifica con appena 9 punti in 27 gare, a 13 lunghezze dalla salvezza.