Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Juventus scaccia i cattivi pensieri e lo fa con una vittoria a Cagliari

La Juventus scaccia i cattivi pensieri e lo fa con una vittoria a Cagliari





La Juventus infila la quarta vittoria di fila in campionato e stacca la Lazio al 4° posto. Sul campo del Cagliari, la squadra di Motta centra un successo prezioso in ottica quarto posto, rosicchiando punti a Napoli e Lazio. Lo 0-1 finale lascia i sardi in 15esima posizione con 4 punti sulla terzultima.

Al 12esimo minuto, i bianconeri prendono il comando: un retropassaggio di Michel Adopo crea problemi a Yerry Mina, il quale viene affrontato da Dusan Vlahovic. Il serbo riesce a rubare il pallone e, successivamente, segna superando Elia Caprile. Questo rappresenta il secondo gol del 2025 per il numero 9.




La Juve va in vantaggio grazie a un gol di Vlahovic dopo appena 12 minuti di gioco: incertezza di Yerry Mina su retropassaggio di Makoumbou e pressing vincente dell’attaccante bianconero, che gli sradica il pallone e batte Caprile per l’1-0.

Decisivo il gol in avvio di Vlahovic, tornato titolare dopo quasi un mese, che punisce l’incertezza di Mina. Il Cagliari resta in piedi con le parate di Caprile, decisivo due volte su Yildiz e anche su Conceiçao. Lo stesso numero uno rossoblù ferma Vlahovic nella ripresa. Chance nel finale per Coman e nuovamente Yildiz.

Ad inizio ripresa i ritmi sono molto più bassi, con gli ospiti che non riescono più ad arrivare con facilità verso la porta avversaria.




Timida reazione della squadra di mister Nicola nella ripresa, con l’ingresso in campo di Luvumbo che porta quantomeno qualche accelerazione in più. Adopo ci prova seriamente al 65′, ma Di Gregorio blocca un tiro sterile e senza troppe pretese. Il match adesso appare più bloccato: da una parte i rossoblù ci mettono più garra, dall’altra la Juve mantiene il possesso palla senza correre grossi pericoli in difesa.

Nel finale sono i padroni di casa ad andare più vicini al goal, ma Coman non riesce a battere Di Gregorio con una conclusione potente da dentro l’area, mettendo di poco a lato. Gli uomini di Davide Nicola provano a spingersi in avanti negli ultimi minuti, senza successo.




Dove vederla Cagliari Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Juventus in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 26 di Serie A, è in programma 23.02.2025 alle 20:45.