Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Juventus espugna Cagliari e centra la quarta vittoria consecutiva

La Juventus espugna Cagliari e centra la quarta vittoria consecutiva





Dopo la disfatta di Eindhoven la Juventus torna a concentrarsi sul campionato e gioca un primo tempo attento e concentrato in casa del Cagliari, controllando i padroni di casa sin dalle prime battute.

Al 12esimo i bianconeri passano a condurre: il retropassaggio di Michel Adopo mette in difficoltà Yerry Mina che viene contrastato da Dusan Vlahovic, il serbo ruba palla e poi realizza aggirando Elia Caprile. Secondo gol nel 2025 per il numero 9.




Il portiere sardo è attentissimo anche due minuti dopo su Conceiçao e al 29′ ancora su Yildiz, in entrambi i casi usando i piedi come saracinesca. La squadra di Motta è padrona assoluta del campo, ma nel finale di frazione i padroni di casa provano ad alzare un po’ baricentro. Zortea è però il solo a impegnare Di Gregorio, con una conclusione centrale da fuori, e il primo tempo si chiude con gli ospiti avanti.

Nicola prova a correre ai ripari a inizio ripresa inserendo Luvumbo per un evanescente Felici, la squadra sembra rinvigorita e comincia a mettere pressione a una difesa bianconera fin lì poco impegnata.

Motta risponde inserendo Douglas Luiz per un Koopmeiners ancora una volta poco presente (il brasiliano uscirà dopo 20′ per infortunio) e Kolo Muani per Conceiçao, schierandolo così in coppia con Vlahovic.




Dopo un po’ di sofferenza la Juve ha una grandissima occasione per raddoppiare in contropiede proprio col serbo, ma Caprile è ancora strepitoso, anche se l’arbitro Colombo non si accorge di un’evidente spinta di Luperto che sbilancia l’attaccante nel momento decisivo.

Il Cagliari prova a crederci fino in fondo, ha una buona occasione col neo entrato Coman, ma nel finale deve ringraziare di nuovo Caprile, che si supera ancora su Yildiz.

Gli sforzi del portiere restano comunque vani: la Juve vince e prova ad archiviare la delusione Champions, i sardi restano con 4 punti di margine sulla zona retrocessione.



Dove vederla Cagliari Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Juventus in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 26 di Serie A, è in programma 23.02.2025 alle 20:45.