Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Juve batte 1-0 il Cagliari e portandosi al quarto posto

La Juve batte 1-0 il Cagliari e portandosi al quarto posto





La Juventus espugna Cagliari nel posticipo domenicale del 26° turno di Serie A, superando la Lazio in classifica e posizionandosi al quarto posto in solitaria.

Fondamentale è stata la rete dell’attesissimo Dusan Vlahovic, tornato titolare, che ha sbloccato il punteggio al 12′ e ha giocato per 90 minuti, sfiorando anche il raddoppio nel finale.

I rossoblù non sono riusciti a capitalizzare la (timida) reazione mostrata nella ripresa, ma attualmente mantengono comunque un margine di 4 punti sulla zona retrocessione.




La Juve va in vantaggio grazie a un gol di Vlahovic dopo appena 12 minuti di gioco: incertezza di Yerry Mina su retropassaggio di Makoumbou e pressing vincente dell’attaccante bianconero, che gli sradica il pallone e batte Caprile per l’1-0.

I bianconeri, oggi con la maglia di riserva, chiudono la prima frazione in vantaggio rischiando pochissimo: per il Cagliari si segnala solo la conclusione mancina di Nadir Zortea, però centrale.

I ritmi rimangono bassi anche nella ripresa, ma nelle file degli isolani ci sono due novità: Zito Luvumbo dopo l’intervallo e Florinel Coman poco prima dell’ora di gioco, due innesti offensivi per trovare il pari.

Thiago Motta replica poco dopo gettando nella mischia Douglas Luiz e Randal Kolo Muani, che per la prima volta gioca insieme a Dusan Vlahovic.




Al 77esimo Dusan Vlahovic imbeccato da Douglas Luiz in profondità si presenta a tu per tu con Elia Caprile, ma il portiere lo ipnotizza: sul serbo però sembra esserci una netta spinta al momento del tiro, non ravvisata dall’arbitro.

Si arriva così al 78′, quando Vlahovic arriva a tu per tu con Caprile e, forse spinto da Luperto, calcia troppo centralmente. Thiago Motta chiede un calcio di rigore, ma il signor Colombo di Como lascia proseguire il gioco.

Nel finale problemi fisici per Douglas Luiz, che esce all’83’ dopo essere entrato al 62′ (al 73′ era uscito per un problema muscolare anche Cambiaso), e un’altra occasionissima non sfruttata da Yildiz. Il risultato non cambia più e la Juve vince una partita di fondamentale importanza per il suo campionato.



Dove vederla Cagliari Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Juve in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 26 di Serie A, è in programma 23.02.2025 alle 20:45.