Cagliari-Juventus 0-1: Rete di Vlahovic

La Juventus si impone con un punteggio di 0-1 contro il Cagliari nel posticipo della 26esima giornata di Serie A, ottenendo così la quarta vittoria consecutiva nel campionato e conquistando il quarto posto in solitaria, distaccando la Lazio.
Il gol decisivo del match, disputato all’Unipol Domus, è stato realizzato da Vlahovic all’inizio della partita, che ha saputo sfruttare un errore di Mina.
La formazione di Motta ha dominato il primo tempo, sprecando diverse occasioni per raddoppiare, mentre nella ripresa ha mostrato maggiori difficoltà. Tuttavia, alla fine, ha rischiato relativamente poco e ha portato a casa tre punti fondamentali, considerando i passi falsi delle squadre avversarie.
Cosa è successo nel primo tempo:
All’Unipol Domus decide il gol di Vlahovic, tornato titolare dopo quasi un mese e protagonista in avvio sfruttando l’errore di Mina. La squadra di Motta cerca il raddoppio ma lo nega Caprile, bravissimo due volte su Yildiz e attento su Conceiçao. Prima dell’intervallo prova a farsi vedere il Cagliari: Zortea non spaventa Di Gregorio, Luperto non trova la porta.
La sblocca Vlahovic! Cagliari-Juventus 0-1:
12′ – Non giocava titolare da quasi un mese, ma è proprio Dusan Vlahovic a segnare il vantaggio all’Unipol Domus. Indecisione di Mina che gestisce male il retropassaggio di Adopo e viene beffato dal centravanti bianconero, bravo anche a saltare Caprile in uscita e a depositare in rete da posizione defilata.
Cagliari (4-5-1): Caprile; Zappa, Mina, Lupero, Augello; Zortea 6 (25′ st Marin), Adopo 5,5 (25′ st Viola), Makoumbou 6 (41′ st Pavoletti), Deiola 5,5 (13′ st Coman), Felici 5 (1′ st Luvumbo); Piccoli. Allenatore: Nicola.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso 6 (28′ st Rouhi); Locatelli 6 (28′ st Thuram), Koopmeiners 5,5 [17′ st Douglas Luiz 5,5 (37′ st Mbangula)]; Conceiçao 6,5 (17′ st Kolo Muani), McKennie, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta
Dove vederla Cagliari Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Juventus in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 26 di Serie A, è in programma 23.02.2025 alle 20:45.