Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Napoli cade in casa del Como e perde la vetta della classifica

Napoli cade in casa del Como e perde la vetta della classifica





Il Como ottiene una significativa vittoria con un punteggio di 2-1 contro il Napoli, grazie alla rete del consueto Diao. Nonostante un errore di Rrahmani che consente ai lariani di prendere il comando, il Napoli riesce a pareggiare con Raspadori. Tuttavia, nella ripresa, lo spagnolo ex Betis segna il gol decisivo con un potente tiro rasoterra.

Il Napoli dunque cade per la quarta volta in questo campionato e viene scavalcato in classifica dall’Inter nuova capolista in attesa del fondamentale scontro diretto in programma nel prossimo turno. Il Como inanella invece il secondo successo consecutivo, avvicinandosi sensibilmente alle zone tranquille.




Una partita, quella che si è giocata al Giuseppe Sinigaglia, nella quale a a recitare un ruolo fondamentale sono stati anche gli errori. Clamoroso quello di Rrahmani che si è tradotto nell’autorete che al 7’ ha permesso ai lariani di portarsi in vantaggio, grave quello di Kempf che al 17’ ha spianato la strada a Raspadori per il goal del momentaneo 1-0.

Il vantaggio dei lariani dura appena dieci minuti perché un’incomprensione tra Lucas Da Cunha e Marc Oliver Kempf causa il pari dei campani, con Giacomo Raspadori che ne approfitta e a tu per tu col portiere avversario trova l’1-1 al 18esimo.

Dopo un inizio scoppiettante, caratterizzato da due reti e numerosi momenti di intensa emozione, le due compagini riescono a ristabilire un equilibrio tattico, mantenendo invariato il punteggio fino al fischio dell’intervallo. L’autore del gol del pareggio, in particolare, si è reso protagonista di diverse incursioni nella prima frazione, cercando più volte di scardinare la difesa avversaria grazie a un continuo movimento e offrendo un contributo significativo su entrambi i fronti del gioco.




La differenza in termini di qualità non si è vista e, anche se il Napoli per alcuni tratti ha dato l’impressione di poter accelerare e guadagnare porzioni di campo, i padroni di casa non sono mai realmente parsi andare in affanno.

Nel momento più delicato della partita Fabregas ha avuto anzi il coraggio di togliere un centrocampista (Caqueret) per inserire un attaccante (Cutrone) e pochi istanti più tardi è arrivata la rete del 2-1.

È il terzo gol consecutivo per lo spagnolo, che regala la vittoria al Como, la seconda di fila dopo il trionfo clamoroso al Franchi contro la Fiorentina. Un altro passo falso per il Napoli, che manca la vittoria dalla sfida con la Juventus dello scorso mese e perde il primato in classifica venendo superato dall’Inter.



Dove vederla Como Napoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Como Napoli in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 26 di Serie A, è in programma 23.02.2025 alle 12:30.