Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Como-Napoli 2-1: Autogol di Rrahmani

Como-Napoli 2-1: Autogol di Rrahmani





Il Napoli subisce una sconfitta per 2-1 contro il Como nel match di pranzo della 26a giornata di Serie A, presentandosi così alla prossima sfida scudetto con un punto di svantaggio rispetto all’Inter, nuova capolista del torneo.

La partita al Sinigaglia inizia in modo disastroso con un incredibile autogol di Rrahmani: al 7′, il difensore kosovaro effettua un passaggio all’indietro su una rimessa di Politano, senza accorgersi che Meret è fuori dalla porta.

Dopo dieci minuti, Kempf restituisce il favore con un controllo impreciso che consente a Raspadori di pareggiare con l’1-1. Nella ripresa, i lariani mostrano maggiore determinazione e trovano il gol decisivo con Diao al 77′, un tiro diagonale che non lascia scampo a Meret. Per Conte, solo tre punti nelle ultime quattro partite.




Como di nuovo avanti! 2-1:
77′ – Grande giocata sulla trequarti di Nico Paz che vede l’inserimento di Diao e lo serve in profondità. Diao ha un controllo perfetto, se la aggiusta e poi batte Meret. Terza gara di fila in gol per lui.

La sintesi del primo tempo: Due erroracci, uno per parte, e all’intervallo Como-Napoli è sull’1-1. Il primo, veramente clamoroso, è il retropassaggio di Rrahmani verso Meret, con il difensore del Napoli che riceve da rimessa laterale e tocca all’indietro senza nemmeno guardare dove sia il suo portiere.

Che non è tra i pali, e allora la palla entra in rete per l’autogol che vale il vantaggio del Como al 7. Dopo 10′ però è Kempf a farsi anticipare troppo facilmente da Raspadori su un retropassaggio di Da Cunha, e l’attaccante del Napoli si ritrova davanti al portiere, battendolo.

Pareggia Raspadori, 1-1:
17′ – Pareggia subito il Napoli! Kempf sbaglia sul retropassaggio di Da Cunha, Raspadori gli ruba palla e batte Butez con il piatto destro all’angolino.

7′ – Clamoroso autogol di Rrahmani che appoggia dietro a Meret… che però non è tra i pali! Dopo aver ricevuto una rimessa laterale da Politano, il difensore tocca all’indietro di prima senza nemmeno guardare e subito dopo l’appoggio si mette le mani nei capelli capendo la gravità del suo errore.




Como (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Valle; Da Cunha (36′ st Engelhardt), Perrone, Caqueret (27′ st Cutrone); Strefezza (46′ st Vojvoda), Nico Paz (46′ st Douvikas), Diao (36′ st Fadera). A disp.: Vigorito, Reina, Iovine, Jack, Moreno, Ikoné, Braunoder. All.: Fabregas.

Napoli (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano (34′ st Ngonge), Billing (17′ st Anguissa), Lobotka (39′ st Okafor), McTominay, Spinazzola; Raspadori, Lukaku (17′ st Simeone). A disp.: Contini, Scuffet, Rafa Marin, Juan Jesus, Olivera, Gilmour, Hasa. All.: Conte.



Dove vederla Como Napoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Como Napoli in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 26 di Serie A, è in programma 23.02.2025 alle 12:30.