Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Torino-Milan 2-1: Maignan rinvia su Thiaw e causa l’autogol

Torino-Milan 2-1: Maignan rinvia su Thiaw e causa l’autogol





Il Milan subisce una sconfitta per 2-1 in trasferta contro il Torino nella 26esima giornata di Serie A. La partita inizia nel modo peggiore per i rossoneri, che si trovano subito in svantaggio a causa di un clamoroso autogol di Thiaw, frutto di una respinta errata di Maignan.

Nel primo tempo, Milinkovic-Savic riesce a parare un rigore calciato da Pulisic, ma nella ripresa non può nulla di fronte al gol di Reijndes. Il pareggio, tuttavia, dura solo tre minuti: al 77′, il Torino segna la rete decisiva del 2-1 grazie al neo-entrato Gineitis, che approfitta di una punizione battuta rapidamente da Sanabria, mentre la difesa del Milan appare distratta.

Questa vittoria consente agli uomini di Vanoli di raggiungere 31 punti, occupando l’undicesimo posto in classifica, mentre la corsa del Milan verso la Champions League si complica ulteriormente, rimanendo al settimo posto con 41 punti.




Torino di nuovo avanti:
76′ – Gol di Gineitis! Sanabria subisce fallo sulla trequarti ed è scaltro a battere subito la punizione per Gineitis: il lituano in area fa partire un bellissimo diagonale sinistro e batte Maignan.

Pareggio del Milan:
74′ – Gol di Reijnders! Sottil scappa a sinistra e crossa, Walukiewicz non allontana benissimo e il pallone arriva all’olandese: sinistro potente di prima sotto la traversa.

Come è andato il primo tempo:
45 minuti in cui è successo di tutto e da subito: al 5′ Maignan ha troppa fretta ed esce fuori area su un lancio lungo per rinviare subito il pallone. Colpisce però Thiaw e il rimpallo vale il vantaggio granata.

La reazione del Milan arriva, con Milinkovic bravo su Gimenez. Pulisic è il più vivo di tutti, ma al 32′ fallisce l’occasione più clamorosa. Mano di Pedersen e rigore, il suo tiro è bloccato in due tempi da Milinkovic-Savic. I rossoneri accusano il colpo e rischiano di subire il bis prima dell’intervallo, ma Maignan si riscatta sui tiri di Pedersen e Vlasic.

5′ – Clamoroso autogol di Thiaw! La responsabilità però è soprattutto di Maignan: su un lancio lungo il tedesco protegge l’arrivo del portiere, che esce addirittura fuori dall’area per rinviare subito il pallone. Il rilancio colpisce il compagno di squadra e il rimpallo finisce dentro la porta rossonera.




Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen (70′ Walukiewicz), Maripan, Coco, Biraghi (82′ Dembele); Ricci (70′ Linetty), Casadei (70′ Gineitis); Lazaro, Vlasic, Elmas (59′ Karamoh); Sanabria. All. Vanoli.

Milan (4-4-2): Maignan; Jimenez (88′ Chukwueze), Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Pulisic, Musah (54′ Abraham), Reijnders, Leao (46′ Fofana); Joao Felix (70′ Sottil), Gimenez (88′ Camarda). All. Conceicao.



Dove vederla Torino Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Milan in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 26 di Serie A, è in programma 22.02.2025 alle 18:00.