Motta: Rispetto le opinioni altrui e le critiche, ma vado avanti

La Juventus riparte in campionato dalla trasferta a Cagliari con la battaglia per il quarto posto nel mirino, dopo l’eliminazione in Champions League, ha spiegato il tecnico Thiago Motta: Siamo delusi, tristi e arrabbiati perché volevamo essere agli ottavi di Champions.
Nessuno è contento, La cosa migliore ora è tornare in campo e ripartire con una vittoria. L’autocritica la faccio sempre io in primis, ma bisogna ricominciare – ha aggiunto -. Rispetto le opinioni altrui e le critiche, ma vado avanti per la mia strada che è quella giusta.
Dopo una delusione così la cosa migliore è ricominciare ed entrare in campo. Abbiamo una gara molto complicata col Cagliari. Conosciamo l’avversario e la difficoltà dell’ambiente. Il nostro obiettivo è vincere per continuare il nostro percorso.
Non ci saranno Bremer, Milik, Cabal, Veiga e Kalulu. Oggi faremo l’ultimo allenamento e vedremo le condizioni dei giocatori che sono in dubbio. La formazione di domani entrerà in campo con la massima attenzione e impegno come abbiamo sempre fatto.
Sappiamo che sarà una gara complicata a Cagliari. L’importante è ricominciare. La gara successiva è sempre quella più importante. Ci serve una grande prestazione per meritare la vittoria.