Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Mantova-Bari 0-1: Serie B – Giornata 27

Mantova-Bari 0-1: Serie B – Giornata 27





Il Mantova ospita il Bari al Danilo Martelli, dove la prima vera occasione della partita si registra al 21’: Obaretin prova a colpire sugli sviluppi di un corner, ma Festa è reattivo e salva a pochi passi dalla linea di porta.

Dalla parte opposta è invece Burrai a impegnare Radunovic alla mezz’ora, con il portiere del Bari bravo a bloccare in due tempi, negando pure il tap-in a Mancuso. Sono le due azioni più pericolose di un primo tempo che si chiude a porte inviolate.




Si passa quindi alla ripresa e il Mantova torna a bussare alla porta di Radunovic con Radaelli, prima del vantaggio Bari con Maggiore al 70’: perfetto l’assist di Benali.

Mensah prova allora a rispondere per i lombardi a un quarto d’ora dal termine, ma Radunovic non si lascia superare. Il Bari vince quindi 1-0 e si porta a 37 punti, lasciando il Mantova a 29.

Dopo oltre tre mesi il Bari vince in trasferta e sale a 37 punti, restando al settimo posto in classifica.
Nel prossimo turno il Mantova giocherà a Frosinone mentre il Bari ospiterà la Sampdoria.




Mantova (3-4-1-2): Festa; Brignani, De Maio, Solini; Radaelli (65′ Maggioni), Wieser (79′ Fiori), Burrai (65′ Galuppini), Trimboli; Giordano (79′ Artioli); Mensah, Mancuso (59′ Bragantini). A disp.: Sonzogni, Redolfi, Bani, Debenedetti, Fedel, Paoletti, Aramu. All. Possanzini.

Bari (3-5-1-1): Radunovic; Pucino, Mantovani, Obaretin; Favasuli, Maita, Benali, Maggiore (88′ Saco), Dorval; Bellomo (65′ Favilli); Bonfanti (65′ Lasagna). A disp.: Pissardo, Marfella, Tripaldelli, Maiello, Falletti, Pereiro. All. Longo.




Dove vederla Mantova Bari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Mantova Bari in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 27 di Serie B, è in programma 22.02.2025 alle 15:00.