Motta: Affronteremo la partita con il Cagliari concentrati per vincere

L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari nel match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A:
“Dopo una delusione così, la cosa migliore è entrare in campo e giocare. Sappiamo le difficoltà e dobbiamo provare a vincere.
La delusione di Samuel, di Manuel, mia, è di tutti perché volevamo essere agli ottavi. Ma il Psv ha fatto meglio di noi. Adesso dobbiamo ricominciare e pensare alla partita di domani. Abbiamo ancora una settimana molto impegnativa e dobbiamo essere svegli come abbiamo sempre fatto. Poi situazioni di cui parliamo dopo la partita è perchè vogliamo vincere. Ora pensiamo alla prossima.
Non ho dubbi i ragazzi domani metteranno il massimo impegno come hanno sempre fatto. Sarà una partita complicata, ma l’importante è ricominciare. Affronteremo la partita con il Cagliari concentrati per meritare alla fine la vittoria.
Tutti i giorni dobbiamo migliorare ogni spetto del gioco e dobbiamo capire cos è la cosa migliore nel momento di gioco. I dati vanno analizzati ma l’importante è il contenuto sul campo. L’importante alla fine è la vittoria, non è importante il possesso o il non possesso. Ci sono tante varianti e noi dobbiamo essere superiori per vincere.
Ogni partita offre indicazioni su cosa migliorare, nell’ultima dopo il 60′ livello di intensità la squadra avversaria ha iniziato guadagnare terreno e noi abbiamo fatto più fatica. Il Psv non è stato così superiore, ma nel contesto generale loro hanno meritato”.