Conceiçao: Partita importante. Col Torino è come finale di Champions

Sergio Conceiçao, tecnico del Milan è intervenuto in conferenza stampa prima della partita contro il Torino, match in programma sabato alle ore 18.
“Partita molto importante, contro un avversario difficile. Storicamente è tosta, i risultati negli ultimi anni non sono stati positivi. Dobbiamo concentrarci e lavorare, pensare che quella col Torino sia la nostra finale di Champions.
Dopo ogni partita bisogna ricominciare a lavorare e pensare a quella dopo. Ho visto il gruppo concentrato, anche se siamo tutti delusi. Sapevamo di essere più forti e avevamo preparato bene la partita, ma per episodi e dettagli è andata mano.
Il calcio è semplice, bisogna fare un gol più dell’avversario e cercare di non prenderlo, ma all’interno di questa semplicità ci sono tante piccole cose complesse. Io comunque vedo un’evoluzione interessante della squadra, dobbiamo continuare a lavorare su questo. Dobbiamo continuare a pensare al quarto posto in campionato e alla Coppa Italia.
Mi aspetto una partita difficile, di grandissima intensità. Spesso loro vanno diretti in avanti, hanno attaccanti veloci e centrocampisti molto interessanti, come Ricci. Dobbiamo sapere che è un campo difficile e rimanere al massimo su tutti i livelli. Noi dovremo prendere in mano la partita e portarla sulla strada che vogliamo”.