Runjaic: Lecce squadra forte. Davis di nuovo a disposizione

Kosta Runjaic, tecnico dell’Udinese ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lecce al Via del Mare, match valido per la 26esima giornata di Serie A:
“E’ stata una settimana migliore rispetto alla scorsa, Davis si è potuto allenare due volte con la squadra, è di nuovo a disposizione. Sappiamo che ha ancora bisogno di tempo per ritornare al tempo, abbiamo però fatto un passo avanti, penso oggi andrà tutto bene in allenamento e verrà con noi a Lecce.
Sulla costanza, come già detto nelle scorse settimane, lavoriamo su quello, sulla stabilità della prestazione. Non può sempre funzionare tutto, ma i meccanismi, come ci presentiamo come squadra in trasferta, lavoriamo su quello, il Lecce è una squadra molto forte, sappiamo cosa ci aspetta, è bene avere tutte queste scelte.
Nelle ultime settimane abbiamo affrontato le partite come squadra, è evidente che in questo siamo cresciuti, ma dal punto di vista tecnico e da quello individuale ci sono cose che possiamo migliorare.
I giocatori stanno crescendo insieme, anche dal punto di vista individuale c’è un’alta qualità. Dobbiamo continuare così se vogliamo essere squadra”.