Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan-Feyenoord 1-1: Rossoneri eliminati dalla Champions

Milan-Feyenoord 1-1: Rossoneri eliminati dalla Champions

Nel ritorno dei playoff di Champions League, il Milan non riesce ad andare oltre l’1-1 contro il Feyenoord, non riuscendo a recuperare lo svantaggio di 1-0 dell’andata e venendo così eliminato.

A San Siro, i rossoneri aprono le marcature al primo minuto con Gimenez, ma l’espulsione di Theo Hernandez al 51′ per doppia ammonizione stravolge l’andamento della partita.

La squadra di Conceiçao, ridotta in dieci, subisce il pareggio di Carranza al 73′. Gli olandesi avanzano agli ottavi, dove affronteranno una tra Inter e Arsenal.

Ha pareggiato il Feyenoord:
73′ – Carranza pareggia di testa dopo un lungo assedio alla porta di Maignan. Su un cross di Bueno da sinistra salta e batte il portiere.

Secondo giallo per Theo! Milan in 10:
51′ – Leao lancia ancora Theo sulla sinistra, che in area non viene toccato da Read ma va giù. L’arbitro arriva di corsa per ammonirlo per simulazione: è il secondo giallo (dopo quello ingenuo del primo tempo) e il Milan resta in 10.

Alla fine del primo tempo il Milan ha già pareggiato i conti con il risultato dell’andata. O meglio: l’aveva fatto già dopo 36 secondi, tanti sono bastati a Gimenez per firmare il vantaggio contro la sua ex squadra. Pulisic da destra trova Thiaw sul secondo palo, sponda in mezzo di testa e il messicano sempre di testa aggiusta in rete. Un gol lampo che dà ragione a Conceiçao, che ha schierato un Milan tutto all’attacco, capace poi di creare ancora diverse occasioni potenziali.

ubito Gimenez! Milan avanti 1-0 dopo 36 secondi:
1′ – Nemmeno un minuto e Gimenez ha già segnato! Correggendo in rete di testa, davanti alla porta, su sponda di Thiaw, a sua volta imbeccato da un cross di Pulisic. Poi non esulta per rispetto nei confronti della sua ex squadra.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders (dal 38′ st Abraham), Musah (dal 38′ st Chukwueze); Pulisic (dal 18′ st Bartesaghi), Joao Felix, Leao; Gimenez (dal 26′ st Fofana). A disp.: Sportiello, Gabbia, Tomori, Camarda, Torriani, Terraciano. All.: S. Conceiçao.

Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Milambo, Moder, Bueno (dal ’30 Stengs); Moussa (dal 42′ st Mitchell), Redmond (dal 18′ st Carranza), Paixao. A disp.: Andreev, Ka, Van Den Elshout, Ivanusec, Sliti, Osman, ‘T Zand, Giersthove. All.: Bosschaart.

Dove vederla Milan Feyenoord in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Feyenoord in streaming live su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match del playoff di Champions League, è in programma 18.02.2025 alle 21:00.