Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Gasperini: Domani dovremo superare tutto

Gasperini: Domani dovremo superare tutto

Dopo la sconfitta dell’andata per 2-1 decisa da un rigore assegnato ai belgi e molto contestato, Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato a Sky Sport in vista del ritorno del playoff di Champions League contro il Brugge: Abbiamo giocato sabato, ieri ci siamo allenati un pochino e oggi abbiamo ricominciato. La partita dell’andata ci ha dato più conoscenza dei nostri avversari e sappiamo che domani dovremo fare un grande lavoro. Domani dovremo superare tutto.

Ci sono tanti giocatori che hanno giocato tanto nelle 38 gare che abbiamo giocato, una volta in una stagione. Dobbiamo essere anche preparati agli acciacchi e risparmiare qualcuno. I problemi veri sono gli infortuni di Kossounou, Scamacca e Scalvini.

Sui rigori non siamo bravissimi. Ti alleni, ma molto lo fa lo stato d’animo in quel momento, come ti presenti. Comunque cercheremo di arrivare prima alla vittoria.

Il Bruges?
Le squadre italiane si sanno chiudere e difendere. In Champions sono abituate a vincere i loro campionati di riferimento e sono squadre offensive. È una squadra duttile, che si difende bassa. In altre partite sa giocare in modo più offensivo.

È una squadra capace tatticamente, con giovani veloci ed è insidiosa. Dovremo fare bene, ed essere attenti sul piano tattico perché loro propongono diverse facce.