Tomori: Qua mi sento bene, con Conceicao siamo più aggressivi

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista del playoff di ritorno di Champions contro il Feyenoord, a San Siro in programma martedì 18 febbraio alle 18.45:
“Sappiamo bene qual è la storia del Milan in Champions. Domani abbiamo un’altra opportunità per fare bene, ci aspetta una partita importante. Dobbiamo approcciare questa gara per vincere e scrivere la storia.
Con Conceicao siamo più aggressivi, dobbiamo uscire sugli attaccanti e pressarli per indurli all’errore. In queste partite io ho cercato di fare ciò che mi chiede. A volte ci sono riuscito, altre no, ma il calcio è così e io provo a fare del mio meglio per la squadra”.
Sul futuro:
“Ho parlato con chi di dovere, ma alla fine sono io che devo andare al centro sportivo ogni giorno e poi in campo. Qua mi sento bene, mi sento a casa. In questi quattro anni ho vinto due trofei, avremmo potuto vincere di più. Io mi sento bene, più maturo e la squadra ora è più forte. Non c’è motivo per andarmene. Finché qualcuno non mi dice che me ne devo andare, io resto”.