Juve Stabia-Cosenza 3-0: Serie B – Giornata 26

Tutto piuttosto facile per la Juve Stabia, che tra le mura casalinghe regola il Cosenza 3-0. In avvio gli ospiti provano a partire forte, ma il ritmo della partita non si alza e le occasioni da rete latitano.
Il match è nervoso e i cartellini fioccano (due per parte nel primo tempo), ma al 45’ i campani stappano la partita: assist di Piscopo per l’1-0 di Adorante, a pochi istanti dall’intervallo.
Nella ripresa i calabresi accennano la reazione, ma al 58’ cadono nuovamente: rinvio di Thiam direttamente per Adorante, che da fuori area conclude e sigla una bellissima doppietta. Gli uomini di Alvini nella mezzora finale provano a rimettere in piedi la gara ed accorciare le distanze, senza però riuscirci.
Nel finale, all’86’, Fortini arrotonda il risultato firmando il 3-0 definitivo. Vince la Juve Stabia e sale a 39 punti, in piena zona play-off. Cosenza ancora in ultima posizione, fermo a 21 punti.
Le formazioni ufficiali di Juve Stabia-Cosenza:
Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Peda, Andreoni; Quaranta, Buglio, Leone, Rocchetti; Candellone, Adorante; Piscopo.
Cosenza (3-4-1-2): Micai; Hristov, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Kouan, Gargiulo, D’Orazio; Artistico; Garritano, Zilli,
Dove vederla Juve Stabia Cosenza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juve Stabia Cosenza in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 26 di Serie B, è in programma 16.02.2025 alle 15:00.