Baroni: Peccato, ma i ragazzi hanno fatto una partita piena

Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio per 2-2 contro il Napoli all’Olimpico: “Peccato però i ragazzi hanno fatto una partita piena, giocavamo contro la prima in classifica. Dall’altra parte c’era una squadra forte che sta facendo un lavoro straordinario.
Abbiamo subito due reti evitabili però siamo questi, come tutte le cose belle abbiamo qualche fragilità che dobbiamo togliere ma alla squadra ho fatto i miei complimenti.
Lavoro su tutti, porto avanti tutti, anzi le mie attenzioni spesso sono più rivolte a chi non ha la gratificazione della partita. Dia è un giocatore forte, la prestazione di Isaksen è stata straordinaria, è un ragazzo in crescita e sono contento perché si vede la passione con cui la squadra si batte. E vogliamo farlo fino in fondo”.
Noslin?
“Di là c’era un avversario forte, lui ama di più la profondità però ci darà una grande mano. La nota negativa è l’infortunio di Taty, che dobbiamo valutare, ma abbiamo questi ragazzi giovani che ci aiuteranno. Castellanos? Speriamo non sia nulla di grave e che possiamo recuperarlo velocemente”.
Dia come centravanti?
“Lo ha già fatto e lo stesso vale per Pedro, che è un giocatore universale. A me piacciono questi giocatori che non danno punti di riferimento”.