Conceiçao: Sono soddisfatto per questa partita
![Conceiçao: Sono soddisfatto per questa partita](https://i0.wp.com/www.rojacalcio.com/wp-content/uploads/2022/10/cal.jpg?fit=567%2C220&ssl=1)
Il tecnico del Milan Sergio Conceiçao ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo la vittoria per 3-1 i quarti di finale di Coppa Italia contro la Roma: La base nel calcio e nella vita per me è la passione e l’ambizione di quello che si fa. Sono soddisfatto per questa partita, ma non è che le altre volte i ragazzi hanno corso di meno.
Abbiamo fatto solo un allenamento per preparare questa gara, non ho la possibilità di allenare i dettagli ma ho una rosa di giocatori intelligenti e sono contento di questa prestazione. Sono molto contento del secondo gol e sono soddisfatto anche dei due nuovi acquisti che sono giocatori intelligenti.
È fondamentale l’equilibrio della squadra perché il calcio è fatto proprio di questo equilibrio, quando hai la palla e quando non ce l’hai. Ci stiamo lavorando e cerchiamo sempre di migliorare ma l’equilibrio è essenziale.