Gasperini: Ci dispiace per la Coppa Italia. Siamo andati in fondo tante volte
![Gasperini: Ci dispiace per la Coppa Italia. Siamo andati in fondo tante volte](https://i0.wp.com/www.rojacalcio.com/wp-content/uploads/2022/10/cal.jpg?fit=567%2C220&ssl=1)
Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro dopo la sconfitta per 1-0 il Bologna al Gewiss Stadium, partita dei quarti di finale di Coppa Italia:
“Sono partite aperte, equilibrate. Il Bologna è un’ottima squadra, noi abbiamo fatto la nostra partita come sempre ultimamente. Ci sono state occasione da entrambe le parti, forse per noi anche un po’ più limpide. Ma in una gara secca l’importante è fare gol.
Un po’ di sfortuna? Bisogna accettare il periodo un po’ così. Aver perso tanti giocatori in 10 giorni non ci ha agevolato, ma chi è andato in campo è stato bravo.
Ora campionato e Champions? La stagione è bellissima, ovvio ci dispiace per la Coppa Italia perché siamo andati in fondo tante volte. Però magari ci permetterà ad aprile di recuperare le energie nello sprint decisivo della stagione”.