Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Conceiçao: Siamo delusi perché abbiamo perso due punti nel recupero

Conceiçao: Siamo delusi perché abbiamo perso due punti nel recupero

Il tecnico del Milan Sergio Conceiçao, ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il pareggio per 1-1 nel derby contro l’Inter: Era importante controllare i punti forti dell’Inter per provare a sfruttare le nostre occasioni.

Siamo delusi perché abbiamo perso due punti nel recupero, ma il pareggio per me è un risultato giusto. La squadra ha lavorato e ha fatto una bella partita, sono comunque contento e da questo match vogliamo ripartire per i prossimi quattro mesi.

Nel primo tempo abbiamo cercato di pressare più alto, ma non tutti lo facevano allo stesso modo. Mi piace il pressing alto, il recupero che Tammy ha fatto sul centrocampista dell’Inter ha portato al gol, ma a me piace che venga fatto 20 metri più avanti. L’atteggiamento comunque è stato quello giusto e c’è lavoro davanti a noi, lo sappiamo.

Avrei bisogno di altre caratteristiche a centrocampo. La nostra ala destra, quando difendevamo più bassi, si metteva sulla linea difensiva. Ho messo Jimenez sulla fascia e Musah dentro.

A livello di gioco dovevamo fare cose diverse: dobbiamo avere la testa giusta, siamo al Milan e i giocatori devono prendersi responsabilità in campo avendo più la palla e non permettere all’avversario di arrivare tante volte verso la porta. Ho sempre avuto una squadra così e il tempo è poco. Si è parlato anche del mio futuro: sono qua da un mese, ho le valigie ancora a Milanello”.