Vieira: Abbiamo iniziato malissimo la partita, non siamo entrati bene
Patrick Vieira, tecnico del Genoa ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro la Fiorentina, con reti decisive di Kane e Gudmundsson nella partita valida per la 23a giornata di Serie A.
“Se guardiamo al secondo tempo credo che meritavamo almeno un punto. Però dall’altra parte abbiamo iniziato malissimo la partita, non siamo entrati bene. Un primo tempo molto difficile da accettare. Abbiamo mancato di concentrazione, di aggressività, di leadership. Sul primo gol preso non c’è stata organizzazione, con la loro qualità tecnica abbiamo preso gol, ma così non si può. Dobbiamo fare meglio”.
Cosa le è piaciuto di più e di meno del secondo tempo?
“L’aspetto positivo è stata la voglia di cercare il punto: abbiamo giocato con più intensità, per andare avanti. Ci è mancato il gesto tecnico e la scelta, per quello non siamo riusciti a segnare il secondo gol. Però c’è tanto di positivo da poter prendere per la prossima partita.
Guardiamoci dietro, il margine è ancora stretto e vincere le partite è difficile: l’obiettivo è rimanere in Serie A e fino ad ora non abbiamo fatto niente”.