Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Fabregas: Non sono preoccupato per la classifica

Fabregas: Non sono preoccupato per la classifica

Cesc Fabregas, tecnico del Como ha parlato dopo la sconfitta per 2-0 contro il Bologna nel match della 23esima giornata di Serie A: “Non mi è piaciuto niente del primo tempo, non abbiamo fatto niente di quello che avevamo preparato in settimana. Ci eravamo preparati al meglio e mi aspettavo di vedere una partita molto diversa da quella che ho visto anche se nel secondo tempo siamo migliorati dimostrando che anche in dieci si possono fare belle cose.

Se oggi abbiamo fatto meglio in dieci che in undici vuol dire che quando si lavora e si fanno le cose che noi vogliamo fare e crediamo in noi si può guardare in avanti. Certo se giochi come il primo tempo di stasera le cose non vanno bene, se invece giochi con personalità e coraggio le cose andranno bene.

Non sono preoccupato per la classifica, non possiamo buttare via tutto quanto di buono abbiamo fatto finora. Dobbiamo continuare sulla strada che abbiamo intrapreso e se devo andare in serie B vado in serie B con la nostra idea perché noi stiamo crescendo, questo nostro progetto non è cominciato oggi ma è iniziato cinque anni fa non da zero ma da -10 e adesso siamo in serie A e stiamo lottando per la salvezza e il prossimo anno vogliamo andare più alto”.