Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juventus-Empoli 4-1: Doppietta di Kolo Muani e Vlahovic e Conceiçao

Juventus-Empoli 4-1: Doppietta di Kolo Muani e Vlahovic e Conceiçao





La Juventus ha trionfato con un punteggio di 4-1 contro l’Empoli nell’anticipo domenicale della 23.a giornata di Serie A, riconquistando così il quarto posto in classifica. L’inizio della partita è stato scioccante per i bianconeri, che si sono trovati in svantaggio dopo soli 4 minuti a causa del gol dell’ex De Sciglio.

La situazione avrebbe potuto aggravarsi ulteriormente, ma l’arbitro Zufferli ha annullato correttamente un rigore inizialmente concesso per un fallo di Di Gregorio su Maleh, a causa di un controllo di mano di Anjorin all’inizio dell’azione.

Nella seconda metà di gara, la Juventus ha effettuato una rimonta fulminea in soli tre minuti, tra il 61′ e il 64′, grazie a Kolo Muani: l’ex giocatore del PSG ha realizzato una doppietta, prima vincendo un contrasto con Ismajli e poi deviando con un pizzico di fortuna un tiro di Weah.

Nel finale, hanno segnato Vlahovic al 90′ e Conceiçao al 92′. Thiago Motta ha ritrovato la vittoria dopo la sconfitta contro il Napoli, portando la sua squadra a 40 punti, mentre D’Aversa rimane bloccato nelle zone basse della classifica con 21 punti.




Conceição! Poker Juve in contropiede:
90’+2 – Il portoghese viene lanciato sulla destra dell’area, tutto solo contro Vasquez, battuto sul primo palo. E’ festa completa per la Juve.

Vlahovic! Che gol: 3-1 Juve:
90′ – Mancino violentissio dal limite, sotto la traversa. Palla in rete e match chiuso.

Sempre Kolo Muani: Empoli ribaltato in 3 minuti:
64′ – Grande giocata di Yildiz che crea l’azione bianconera con una ruleta alla Zidane, saltando due avversari in un colpo solo e servendo Weah per un destro da fuori da posizione centrale. Il tiro dell’americano viene deviato sulla traiettoria proprio da Kolo Muani, che beffa così Vasquez.

Ancora lui: Kolo Muani! 1-1:
61′ – L’attaccante francese va in contrasto con Goglichidze sulla sinistra dell’area: lo vince con grande forza fisica e si presenta tutto solo contro Vasquez, accentrandosi. Destro stretto e forte sul primo palo e pari Juve.

Cosa è successo nel primo tempo:
1-0 Empoli all’intervallo. Inizio horror di partita della Juve che subisce il gol su azione da corner dopo appena quattro minuti, soffre i cross da fermo dell’Empoli e concede anche un rigore (poi tolto dal Var per un fallo di mano a inizio azione). La reazione dal 24′ quando Nico Gonzalez sfiora l’eurogol in rovesciata. Poi pericolosi anche Weah da fuori e Koopmeiners in area. Fin qui decide l’ex De Sciglio, che non ha esultato.

Gol dell’ex: ha segnato De Sciglio:
4′ – Subito Empoli avanti, da azione da corner. Palla messa al centro dalla sinistra che sfila fin sul secondo palo, dopo una spizzata di Colombo sul primo: lì c’è De Sciglio che gira di testa in rete da pochi passi. E poi non esulta.




Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio 6; Weah 6,5, Gatti 6.5, Veiga 6, Savona 5.5; Locatelli 5.5, McKennie 5 (40′ st Thuram sv); Yildiz 7 (20′ st Vlahovic 6.5), Koopmeiners 5.5, N. Gonzalez 6.5 (40′ st Conceiçao 6.5); Kolo Muani 7. A disp.: Perin, Pinsoglio, Alberto Costa, Rouhi, Adzic, Fagioli, Douglas Luiz, Mbangula. All. T. Motta.

Empoli (3-4-2-1): Vasquez 6; De Sciglio 6, Ismajli 6.5 (14′ st Goglichidze 5.5), Marianucci 6 (47′ st Tosto); Gyasi 6, Henderson 6 (Bacci sv), Anjorin 6.5 (4′ st Zurkowski 5.5), Cacace 5.5; Esposito 6.5 (47′ st Konate sv), Maleh 5.5; Colombo 6. A disp.: Seghetti, Silvestri, Bembnista, Sambia, Fazzini, Brayan. All.: D’Aversa.



Dove vederla Juventus Empoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Empoli in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 23 di Serie A, è in programma 02.02.2025 alle 12:30.